Eh sì, è già l’ultimo giorno di scuola per i tuoi bambini (presto già grandi), la fine dell’anno scolastico, un’altra volta, questo anno è passato troppo in fretta! Per i nostri piccoli questo giorno è sinonimo di vacanze! Molti di loro hanno finito l’asilo nido per andare all’asilo, o hanno finito l’asilo per entrare alle scuole elementari.  Per rendere memorabile questo momento e fare qualcosa di unico per la fase successiva, scopri i nostri piccoli poster da scaricare e stampare, per un’ultima attività ludica prima dell’inizio delle vacanze estive! 


Ringrazia la maestra o il maestro con questo piccolo regalo che adoreranno!


Per quale età?

Sono disponibili due modelli di questi poster ricordo. Una per i più piccoli, tutti quelli che stanno lasciando l’asilo nido per iniziare l’asilo, o quelli che stanno lasciando la loro babysitter. E una più grande per rendere memorabile il passaggio dall’asilo alla scuola elementare e finire l’anno con stile! 


Come fare ?

Basta scaricare e stampare l’immagine che ti piace, scrivere la data e la classe che faceva il tuo bambino l’anno scorso, e rendere memorabile questo ricordo con una bella foto. I nostri carissimi bambini crescono così in fretta!