È Natale, il momento perfetto per cambiare look! Per decorare gli schermi del tuo cellulare o del tuo computer, ti proponiamo alcune belle creazioni invernali, che riprendono le illustrazioni del nostro tema Natale Pazzerello. Le nostre disegnatrici hanno creato degli sfondi gratuiti per il tuo smartphone e altri dispositivi.

Sfondi Natale Pazzerello

Ti offriamo un tema che illuminerà la tua giornata non appena accenderai il cellulare! Con le simpatiche illustrazioni di lama che indossano maglioni natalizi, dinosauri avvolti in ghirlande e i nostri coniglietti mascherati. Questi sfondi daranno un tocco di follia al tuo schermo e ti strapperanno un sorriso.


Clicca sulla dimensione che preferisci per scaricare lo sfondo.

Cellulare:

Computer:    


Questi sfondi gratuiti sono perfetti per il periodo natalizio, riscalderanno il tuo schermo con i loro colori caldi e i disegni festivi!


I nostri prodotti

Puoi ritrovare le stesse illustrazioni su una selezione dei nostri prodotti

Sacca di Babbo Natale – Pazzerello

Queste sacche di cotone personalizzate staranno benissimo ai piedi dell’albero di Natale. Potrai metterci dentro tutti i regali, che siano incartati o no!

Etichette per regali Natale Pazzerello

Delle graziose etichette natalizie di qualità per scrivere il nome del destinatario sui regali, con delle illustrazioni divertenti e pazzerelle! Adoriamo questo mondo anticonformista, popolato da dinosauri vestiti da alberi di Natale, unicorni alati e tucani appollaiati su bastoncini di zucchero!


Altri DIY a tema Natale Pazzerello

Scopri i nostri buoni regalo a tema Natale Pazarello per il calendario dell’Avvento dei più grandi e la lettera a Babbo Natale per i più piccoli.