È Natale, il momento perfetto per cambiare look! Per decorare gli schermi del tuo cellulare o del tuo computer, ti proponiamo alcune belle creazioni invernali, che riprendono le illustrazioni del nostro tema Natale Chic. Le nostre disegnatrici hanno creato degli sfondi gratuiti per il tuo smartphone e altri dispositivi.

Sfondi Natale Chic

Il tema Natale Chic è perfetto per gli amanti di questo periodo invernale. Decorerà il tuo schermo con colori caldi e illustrazioni dalle linee sottili e poetiche, con un tocco di nostalgia.


Clicca sulla dimensione che preferisci per scaricare lo sfondo.

Cellulare: 

Computer


Questi sfondi gratuiti sono perfetti per il periodo natalizio, riscalderanno il tuo schermo con i loro colori caldi e i disegni festivi!


I nostri prodotti

Puoi ritrovare le stesse illustrazioni su una selezione dei nostri prodotti

Sacca di Babbo Natale – Chic

Queste sacche di cotone personalizzate staranno benissimo ai piedi dell’albero di Natale. Potrai metterci dentro tutti i regali, che siano incartati o no!

Etichette per regali Natale Chic

Delle graziose etichette di Natale di qualità per scrivere il nome del destinatario sui regali, con delle illustrazioni di classe e nostalgiche! Adoriamo questo stile un po’ antiquato che ricorda gli anni ‘50. Vintage ma così alla moda!


Altri DIY a tema Natale Chic

Scopri i nostri buoni regalo a tema Natale Chic per il calendario dell’Avvento dei più grandi e la lettera a Babbo Natale per i più piccoli.