Ormai le mascherine sono sono diventate parte integrante della nostra vita dopo la pandemia di Covid-19, ma nei paesi asiatici è sempre stato normale indossare una maschera per proteggere gli altri. Quindi manteniamo le buone abitudini! Per evitare che cadano per terra, che si perdano o che finiscano sul fondo di una borsa, ti consigliamo di creare un astuccio per mascherine che puoi fare tu stesso/a! Questo piccolo porta mascherina è facile da realizzare con l’aiuto del nostro modello, e potrai metterlo nella tua borsa, nel tuo portafoglio o nella tasca dei tuoi pantaloni.

Queste piccole bustine sono ideali per mantenere l’efficacia e la sicurezza delle mascherine!


Materiali

  • un foglio spesso di carta formato A4, preferibilmente
  • delle forbici
  • delle matite colorate o dei pennarelli
  • la mascherina

Per evitare che scambi i suoi oggetti personali diffondendo germi, scopri le nostre etichette personalizzabili con il nome.


Le tappe

Dopo aver scaricato il modello gratuitamente, stampalo su un foglio spesso formato A4, preferibilmente.

Ed ecco fatto! Facile e veloce, questo DIY ti aiuterà a evitare di perdere e sporcare la tua mascherina e avrai un piccolo astuccio personalizzato con stile dove riporre la mascherina!


i nostri prodotti

Scopri le nostre etichette per decorare e contrassegnare le tue bottiglie e borracce isotermiche con il tuo nome o quello dei tuoi bambini.

Scopri le nostre etichette per decorare e contrassegnare le penne e matite con il tuo nome o quello dei bambini.


i nostri prodotti personalizzati

Ludilabel crea e personalizza per te tantissime etichette e adesivi per contrassegnare gli oggetti e i vestiti per evitare scambi indesiderati o perdite. Vai a dare un’occhiata al nostro sito per scoprire la nostra ampia gamma e grande selezione di illustrazioni.