E se ci ricordassimo di ringraziare l’insegnante prima di partire per le vacanze? Ed eccoci qua, l’estate è già arrivata! Chi dice estate, dice fine della scuola per gli alunni (che probabilmente stanno già sognando di giocare al mare). Ma prima di partire resta ancora un dettaglio da risolvere: un piccolo regalo per l’insegnante! O, naturalmente, per la tata, per ringraziarli per la loro pazienza e per la loro gentilezza. Per farlo, non c’è niente di meglio di un regalo originale che arrivi al cuore. Crea un bella confezione piena di piccoli regali, fatta a mano con l’aiuto dei bambini! Non ti resterà che riempirla con quanti più regalini possibili per fare una bella sorpresa!
I cracker sorprese personalizzati
Materiali :
- un foglio A4
- forbici
- uno spago
- della colla
- delle piccole sorprese da inserire
Scopri il nostro kit regalo personalizzato con il nome per ringraziare il maestro, la maestra, gli insegnanti o la tata! 14,50 €
Le tappe
Dopo aver scaricato gratuitamente e stampato il modello, posiziona il dorso su una superficie piana (il lato con i disegni deve essere appoggiato sulla superficie).
Una volta che tutti i lati sono piegati verso l’interno, ritaglia i triangoli bianchi che sono nella parte inferiore del modello.
Poi ritaglia i semicerchi che sono alle estremità del modello. Quindi, srotolalo e poi inizia ad applicare la colla sul primo lato, partendo dal basso. Attenzione: la colla si applica sul lato illustrato.
Poi incolla il lato imbevuto di colla sul lato che dice “da incollare”. Otterrai una scatolina in forma di parallelepipedo rettangolare. Aggiungi parte dello spago ad una delle estremità della scatola in modo che possa richiudersi.
Ora spetta a te riempirla con ciò che preferisci. Chiudi l’altra estremità della scatola con ciò che resta dello spago.
Ed ecco fatto, adesso non ti resta che correre a dare questo bel regalo a maestre e insegnanti!
Nostri prodotti per ringraziare
Scopri tutti i nostri prodotti per ringraziare!